Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fonseca: “Dzeko motivato”. Pirlo: “Purtroppo sarà un avversario” VIDEO

Alla vigilia di Roma-Juventus tiene ancora banco il caso di Edin Djeko ad un passo dai bianconeri poi rimasto in giallorosso. Pioli scuote il Milan. Perin positivo al Covid

ROMA - Domani allo stadio Olimpico Roma-Juventus Fonseca scuote l'ambiente: “Lavoriamo cin Friedkin per una squadra più forte. L'obiettivo è fare meglio dello scorso anno”. Pirlo parla di Dzeko: “Sarebbe potuto essere un attaccante della Juventus, lo stimiamo ma purtroppo non è arrivato e sarà un pericolo”“L'assenza di Ibrahimovic ci pensa ma dobbiamo dimostrare che è un'opportunità per nostra crescita”: così il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della trasferta a Crotone parl dell'assenza dell'attaccante positivo al Covid. Il portiere del Genoa Mattia Perin è risultato positivo al Covid dopo un tampone effettuato questa mattina. (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi