Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zhang, fiducia a Conte. “Diego si è lasciato morire” VIDEO

Il presidente dell'Inter conferma il tecnico. Dichiarazioni chock dell'ex manager di Maradona intanto Cabrini precisa alcune dichiarazioni sull'ex pibe de oro. La Juventus a Benevento senza Ronaldo

ROMA - “In Conte abbiamo indentificato le qualità professionali e umane per creare una mentalità vincente". Ci pensa il presidente dell'Inter Steven Zhang a confermare il tecnico e lo fa nel momento più difficile alla vigilia del match contro il Sassuolo. In campo anche la Juventus che sarà di scena a Benevento ma senza Cristiano Ronaldo non convocato. “Diego è sempre stato solo: hanno pensato solo a Maradona. Diego era stanco, si è lasciato morire. Non voleva più vivere". Sono le parole del manager di Maradona, Stefano Ceci. Intanto Antonio Cabrini chiede scusa: "Il mio non era un giudizio morale, ma sull'energia di una città che non poteva contenere tutta questa passione, le mie parole sono state travisate". (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi