Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona, svolta nelle indagini. Juventus in crisi VIDEO

Indagato il medico del campione argentino per omicidio colposo. I bianconeri scivolano a -6 dalla vetta dove c'è il Milan. Muore a 42 anni l'ex stella del Senegal. Djokovic chiude il 2020 da leader

ROMA - Svolta nelle indagini sulla morte di Diego Armando Maradona: indagato il medico personale del campione scomparso, Leopoldo Luque che si difende: "Ho fatto tutto per il bene di Diego".  Nona giornata di campionato di Serie A con tante sorprese. Un'altra brutta notizia per il mondo del calcio in questo 2020: è morto per una malattia che aveva contratto da qualche tempo Papa Bouba Diop, ex calciatore di Neuchatel Xamax, Grasshopper, Lens, Fulham, Portsmouth e West Ham. Archiviate le Atp Finals, il grande tennis è fermo fino all'inizio della nuova stagione, con un calendario ancora da definire e Novak Djokovic chiude il 2020 da numero uno, con un ampio vantaggio su Rafa Nadal. (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi