Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pirlo: “Non sono preoccupato”. Lazio in lutto: addio a Diaconale VIDEO

Il tecnico della Juventus parla alla vigilia della sfida contro la dinamo Kiev. Scomparso il portavoce del club biancoceleste. Ferlaino si difende: “Mai fatto il nome di Pessotto”. Grosjean non vede l'ora di tornare in macchina ad Abu Dhabi

ROMA - "Un peccato non aver vinto a Benevento, è stato errore di gioventù non sfruttare le occasione per raddoppiare: ma non sono preoccupato. Così il tecnico della Juventus Andrea Pirlo dopo il passo falso di Benevento e prima della partita di Champions con la Dinamo Kiev. Si è spento nella notte a Roma il giornalista e portavoce della Lazio Arturo Diaconale. "Io non ho fatto il nome di Pessotto". Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, al telefono con l'ANSA torna sulle sue dichiarazioni sul caso Cabrini-MaradonaRomain Grosjean non vede l'ora di tornare in macchina ad Abu Dhabi, afferma il suo Team Principal Haas Guenther Steiner. (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi