Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, tegola Manolas. “Supercoppa il 20 gennaio” VIDEO

Due settimane di stop per il greco a causa di una distrazione muscolare. L'ad della Lega De Siervo conferma che la gara tra i partenopei e la Juve si giocherà regolarmente. Ghirelli rieletto presidente della Lega Pro. Il gm della Roma Pinto torna a Trigoria

ROMA – Il difensore del Napoli Kostas Manolas ha rimediato una distrazione di primo grado al muscolo otturatore e dovrà stare fermo dai 10 ai 15 giorni per guarire. "Ci sarà la Supercoppa italiana, è stato solo un fuoco di paglia". Così l'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo ha commentato le voci sulla richiesta, da parte del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, di rinviare la sfida di Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli in programma il 20 gennaio prossimo. Francesco Ghirelli è stato rieletto presidente della Lega Pro per il secondo mandato. Il nuovo general manager della Roma Tiago Pinto ha superato il Covid-19 e, terminata la quarantena, è tornato a lavorare a Trigoria(ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi