Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calcio in Crisi: l'allarme di Agnelli. Ibrahimovic: "Non sono razzista" VIDEO

Il patron della Juve stima perdite superiori ai 7 miliardi di euro. Lo svedese si difende dopo la lite con Lukaku, entrambi rischiano la stangata del Giudice Sportivo. Ronaldo non convocato in Coppa Italia

ROMA - Il patron della Juventus Andrea Agnelli è preoccupato per il calcio post-pandemia: "Penso che questa stagione andrà peggio, riteniamo che la perdita complessiva di questi due anni per la nostra industria sia fra i 6,5 e gli 8,5 miliardi di euro". "Nel mondo di ZLATAN non c'è posto per il RAZZISMO. Siamo tutti della stessa razza - siamo tutti uguali!! Siamo tutti GIOCATORI alcuni meglio di altri": lo scrive l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic sui propri profili social. La lite con Lukaku intanto non è finita quil la palla infatti passa adesso al giudice sportivo che dovrà prendere in esame il referto dell'arbitro Valeri. Cristiano Ronaldo non fa parte dell'elenco dei convocati per Juventus-Spal di Coppa Italia(ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi