Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2020, Eriksen e Roland Garros: le ultimissime

Momenti di paura per il centrocampista della Danimarca. Storica vittoria pr la Finlandia, Lukaku trascina il Belgio. Alle 15:00 Inghilterra-Croazia e Djokovic-Tstsipas

Ascolta le ultime notizie in meno di due minuti. 

Paura per Eriksen. Lukaku trascina il Belgio. Oggi alle 15:00 Inghilterra-Croazia e Djokovic-Tsitsipas

Tutto il mondo del calcio e non solo si stringe intorno a Christian Eriksen, ieri il giocatore dell’Inter si è accasciato a terra durante la sfida tra Danimarca e Finlandia valida per il girone B di Euro 2020. Panico totale, per qualche minuto si è temuto il peggio. Partita sospesa per quasi 2 ore e ripresa solo quando dall’ospedale è arrivata la notizia che il numero 10 danese era fuori pericolo di vita: è stato proprio lui a dare il via libera per la ripresa del match. La gara tra Danimarca e Finlandia ha poi mandando in archivio un risultato storico: i finlandesi hanno vinto 1-0, centrando la prima storica vittoria in una fase finale dell’Europeo nel giorno dell’esordio. Nell’altro match del gruppo B, il Belgio ha fatto la voce grossa superando 3-0 la Russia in una gara senza storia. Oltre al gruppo B si è chiuso anche il primo turno del girone A, quello dell’Italia, con Galles e Svizzera che hanno pareggiato per 1-1. Oggi altre tre partite. Tocca al gruppo C: alle 18:00 Austria-Macedonia del Nord, alle 21:00 Olanda-Ucraina. La gara più interessante sulla carta, andrà però in scena alle 15:00 per il girone D. Inghilterra e Croazia iniziano il loro Europeo. Non solo Euro 2020 in questa domenica di sport. Protagonista anche il grande tennis, con la finale del Roland Garros. Saranno  Djokovic e Tsitsipas a contendersi il prestigioso trofeo sul rosso di Parigi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi