Corriere dello Sport

LIVE

Inghilterra, Dazn, Mourinho e Pogba: le ultimissime

La stampa d'oltremanica celebra la squadra di Southgate ma è polemica per il rigore concesso a Kane. Istruttoria dell'Antitrust per i diritti della Serie A. Oggi la presentazione del tecnico della Roma. Il Psg vuole il talento francese

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Polemica per il rigore concesso a Kane. Istruttoria dell'Antitrust su Dazn. Mourinho si presenta. Il Psg vuole Pogba

ROMA - La vittoria dell'Inghilterra sulla Danimarca che vale la finale di Euro 2020 è stata celebrata dalla stampa britannica come una liberazione, la fine di un'attesa lunga oltre mezzo secolo. L'Antitrust ha avviato un'istruttoria su alcune clausole dell'accordo fra Tim e Dazn per la distribuzione e il supporto tecnologico relativo ai contenuti dei Pacchetti 1 e 3 dei diritti per la visione delle partite del Campionato di calcio di Serie A nel triennio 2021-2024.  L'attesa è finita: oggi alle 13.30 la conferenza stampa del neo tecnico della Roma Josè Mourinho alla terrazza Caffarelli. Dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, il Paris Saint Germain è pronto ad un altro colpo ad effetto: Paul Pogba.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi