Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Pogba, Ronaldo e Leclerc: le ultimissime

Olivera: "Cavani mi ha detto di venire al Napoli". La Juve guarda al mercato. Lo sfogo di CR7: "Giornalisti bugiardi". Il pilota della Ferrari non molla: "Io credo ancora nel mondiale"

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Olivera: "Cavani mi ha detto di venire al Napoli". La Juve guarda al mercato. Ronaldo duro: "Giornalisti bugiardi". Leclerc: "Io credo ancora nel mondiale"

ROMA - "Ho parlato di Napoli in nazionale con Cavani. Mi ha detto cose belle della città e della squadra, e che stavo facendo una buona scelta". Così Mathias Olivera racconta i giorni che hanno preceduto il suo passaggio dal Getafe al Napoli per 15 milioni di euro, passando per i consigli di un attaccante che fa parte della storia del Napoli. L'infortunio di Paul Pogba può cambiare il mercato della Juventus. I bianconeri, e lo stesso giocatore, attendono di avere certezze sui tempi di recupero del francese, ma intanto si valutano nuovi profili per la mediana. La trattativa per Paredes è aperta da tempo e con il Psg proseguono i contatti, ma dalla Continassa si studiano anche altre possibilità. Cristiano Ronaldo interviene sui rumors riguardanti sul suo futuro e la sua presunta volontà di lasciare il Manchester United. In un post su Instagram, rispondendo a una pagina di tifosi, l'attaccante ex Juventus ha attaccato i media accusandoli di mentire. "Domenica sera avevo il morale a terra la notte non è stata piacevole, però il lunedì si volta pagina. È andata così in Francia e l'unica cosa che posso fare è concentrarmi sulla prossima gara ed essere al 110% per vincere". Charles Leclerc, intervistato in Ungheria da Sky, ha assicurato di essersi messa alla spalle l'uscita di strada a Le Castellet: "Non è facile e non lo è mai quando accadono queste cose. Il Mondiale? Tutto è possibile. La gente dirà che sono matto, so che è difficile ma io fino alle fine ci crederò". Ascolta le news della mattina

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi