Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Inter, Juventus e Milan: le ultimissime

Gli azzurri asflatnao 6-1 l'Ajax ad Amsterdam. I nerazzurri superano il Barcellona in casa. La squadra azzurra comanda il girone, è inarrestabile. I bianconeri obbligati a vincere. Pioli tranquillo: “Non è una gara decisiva”

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Il Napoli travolge l'Ajax. L'Inter supera il Barcellona. Allegri: "Obbligati a vincere". Pioli: “Non è una gara decisiva”

ROMA - Inarrestabile Napoli che contro l'Ajax ad Amsterdam centra la terza vittoria in altrettante gare di Champions. A nulla è valso il momentaneo vantaggio di Kudus, gli azzurri hanno letteralmente annichilito gli olandesi con un pesantissimo 6-1 e guidano il girone a punteggio pieno. Nel momento più difficile della sua stagione l'Inter supera il Barcellona 1-0 e vola al secondo posto del girone. A decidere una gara tesissima è stato Calhanolgu che in pieno recupero ha trovato il gol vittoria con un bel rasoterra da fuori area. Vigilia di Champions per la Juventus che, a zero punti, non può più sbagliare ed è pronta ad affrontare il Maccabi allo Stadiu. “Siamo a zero punti dopo due partite, domani dobbiamo vincere ma senza avere fretta o ansia" sottolinea il tecnico bianconero Allegri. Vigilia di Champions anche per il Milan che sfiderà il Chelsea a Londra: "Siamo preparati bene – spiega Pioli - sappiamo dell'importanza della partita ma non credo che sarà una partita decisiva perché saranno decisive le ultime due gare del girone”. Ascolta le news del pomeriggio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi