Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Solbakken, Qatar, Germania e Jacobs: le ultimissime

Ufficiale l'attaccante alla Roma. Finisce in parità Marocco-Croazia. Il vice cancelliere tedesco: "Indossare la fascia One Love". Il centometrista: "Con lo sport ho superato mille difficoltà"

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Solbakken alla Roma. Finisce in parità Marocco-Croazia. Il vice cancelliere tedesco: "Indossare la fascia One Love". Jacobs: "Con lo sport ho superato mille difficoltà"

ROMA - Ola Solbakken è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma con un contratto a decorrere dal 2 gennaio 2023 e fino al 30 giugno 2027. Il quarto giorno del Mondiale di calcio in Qatar si apre con la sfida tra Marocco e Croazia, che chiudono sullo 0-0 il match d'esordio del gruppo F. Indossate la fascia OneLove, nonostante lo stop della Fifa: e' l'invito che arriva alla nazionale tedesca dalla Germania, e a farsene portavoce è il vice di Olaf Scholz, Robert Habeck. "La cosa che più mi fa piacere quando la gente mi ferma per strada è sentirmi dire 'grazie'. La mia vittoria a Tokyo è arrivata in un un momento in cui forse non si viveva nel migliore dei modi". Così Marcell Jacobs, intervenuto a Milano per la presentazione dell'accordo di partnership tra Fiamme Oro e Allianz. Ascolta le news della mattina

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi