Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arsenal, Manchester United, Brighton e Fulham: la serata di Premier

Il Newcastle ferma i Gunners. I Red Devils vincono ancora. La squadra di De Zerbi travolge 4-1 l'Everton a Liverpool. Cottagers di misura con il solito Mitrovic

Ascolta le ultime notizie in meno di due minuti.

Dopo la clamorosa sconfitta del Liverpool contro il Brentford maturata ieri, è proseguita questa sera l'ultima giornata del girone d’andata della Premier League. Nella gara più attesa la capolista Arsenal è stata fermata sullo 0-0 all’Emirates dal Newcastle. I Gunners restano primi a più 8 dal Manchester City, che potrebbe approfittarne per accorciare battendo il Chelsea nella sfida di giovedì a Stamford Bridge, che chiuderà di fatto il girone d’andata di Premier. Newcastle sempre più miglior difesa del campionato con sole 11 reti subite. I Magpies restano in solitaria al terzo posto.

Chi si avvicina a grandi falcate è lo United di Ten Hag, che vince la terza gara consecutiva dopo la lunga sosta Mondiale senza peraltro subire reti. Quarto posto per i Red Devils, che a Old Trafford strapazzano 3-0 il Bournemouth. In gol Casemiro, Shaw e il solito Rashford, un vero fattore di questi tempi.

Da Manchester a Liverpool, dove il Brighton di Roberto De Zerbi passeggia contro l’Everton. 4-1 per i Seagulls, grazie alle reti di Mitoma, Ferguson, March e Gross. Nel finale il rigore della bandiera trasformato da Gray. De Zerbi supera in classifica il Brentford e si porta a una sola distanza dal Liverpool.

Nella quarta gara di serata il Fulham ha battuto in trasferta 1-0 il Leicester. Gol vittoria al 17esimo del primo tempo con il solito Mitrovic. Domani altre quattro gare; giovedì 5, come detto, Chelsea-Manchester City chiude il girone d'andata. Ascolta le notizie del pomeriggio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi