Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala, Immobile, Barcellona e Bagnaia: le ultimissime

L'argentino è tornato a Trigoria, l'attaccante della Lazio punta il Monza. Il club spagnolo lascia il Camp Nou per un anno. Il pilota Ducati: "Nessuna strategia"

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Dybala è tornato a Trigoria, Immobile punta il Monza. Il Barcellona lascia il Camp Nou per un anno. Bagnaia: "Nessuna strategia"

ROMA - La Roma torna al completo a tre giorni dal fischio d'inizio della sfida casalinga con la Sampdoria. Dopo le due sconfitte contro Sassuolo e Lazio, la squadra di Mourinho ha bisogno di tre punti per tenere vive le ambizioni di Champions League. Oggi si sono rivisti a Trigoria gli ultimi calciatori reduci dagli impegni con le nazionali, su tutti Paulo Dybala che ha svolto un lavoro defaticante in compagnia di Solbakken e Celik. Doppia seduta a Formello per la Lazio domenica di scena a Monza: Immobile ha giocato anche la partitella e tornerà dunque a guidare l'attacco dopo l'ennesimo stop stagionale per un fastidio muscolare e andrà così a completare il tridente titolare con Zaccagni e Anderson. Il Barcellona ha notificato alla Federcalcio spagnola che il prossimo anno non giocherà le sue gare casalinghe al Camp Nou, a causa dei lavori di ristrutturazione dello stadio. Il club ha chiesto un finanziamento di circa 1500 milioni di euro per eseguire tutti i lavori di ammodernamento dell'impianto. Appena riceverà l'ok (previsto per l'estate), darà il via all'inizio dei lavori. "In questo momento del campionato non possiamo ancora pensare a strategie, Vinales e Bezzecchi sono molto vicini a me in classifica, devo concentrarmi su questo. E' molto facile perdere punti nel Mondiale, devo essere costante". Francesco Bagnaia si presenta anche in Argentina come l'uomo da battere: il pilota Ducati, dopo l'esordio show in Portogallo (vittoria nella Sprint race e nella gara della domenica) predica però prudenza in vista del gp dell'Argentina, in programma domenica sulla pista di Termas Rio Hondo. Ascolta le news del pomeriggio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi