Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Juve, Lazio e Taylor: le ultimissime

Kvara tratta il rinnovo. Pogba si ferma di nuovo. Veron esulta sui social. L'inglese fa infuriare l'Arsenal

Ascolta le news in due minuti

Kvicha Kvaratskhelia è tornato a pieno regime nel gioco del Napoli. Dopo lo spezzone avuto a disposizione contro il Sassuolo, in cui è risultato decisivo, nella partita persa con la Lazio il calciatore georgiano è tornato tra i titolari. E a guardarlo c'era ancora una volta Mamuka Jugeli, il suo agente, presente allo stadio Maradona soprattutto per continuare la trattativa per il rinnovo. Ma questa volta la trattativa è rimasta congelata.

Non c'è pace per Pogba che ha rimediato un nuovo problema fisico nel corso del match di ieri tra Empoli e Juve, vinto dai bianconeri con il risultato di 2-0. Il centrocampista francese è entrato in campo al 16' della ripresa, è riuscito a mettere a segno un gol che però è stato annullato per fuorigioco. Nel finale ha confessato ad Allegri di aver avvertito una fitta alla coscia, un altro possibile infortunio muscolare, la cui entità sarà valutata dal J Medical nelle prossime ore.

Juan Sebastian Veron non dimentica mai la sua Lazio. Troppo forte la passione per i colori biancocelesti nonostante siano passati ben 22 anni dal suo addio. E così l’ex centrocampista, dopo la vittoria della squadra di Sarri contro il Napoli, festeggia sui social. Condivide la foto di Kamada che esulta con i compagni e due emoji: il cuore celeste e l’aquila. Il legame con la Lazio resta forte e lo costringe a vedere tutte le partite.

L'arbitro Taylor ne ha combinata un'altra delle sue. Dopo essere stato aspramente criticato da Mourinho per l'arbitraggio in finale di Europa League e aver fatto infuriare solo qualche settimana fa i tifosi del Galatasaray, ha lasciato il segno anche nel match tra Arsenal e Manchester United vinto dalla squadra di Arteta per 3-1. Poco prima delle reti di Rice e Gabriel Jesus, che hanno deciso la gara, il direttore di gara ha infatti prima assegnato e poi revocato un rigore all'Arsenal a seguito del fallo di Bissaka su Havertz.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi