Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chanpions League, Dybala, Hermoso e tennis: le ultimissime

Ecco le gare in chiaro della massima competizione europea. L'argentino torna sull'infortunio del 2022. La calciatrice denuncia l'ex presidente della Federcalcio spagnola. Sinner a rischio Davis

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Le gare in chiaro della Champions. Dybala racconta l'infortunio del 2022. La Hermoso denuncia Rubiales per il bacio. Sinner a rischio Davis

ROMA - Attesa per la partenza della Champions League Canale 5 trasmetterà in chiaro sei gare della fase a gironi . Si parte il 19 settembre, con Lazio-Atletico Madrid, poi sarà la volta, il 3 ottobre, di Inter-Benfica. La successiva è Union Berlino-Napoli (24 ottobre), mentre il 7 novembre sarà la volta di Milan-Psg. Ancora Milan per la successiva: il 28 novembre i rossoneri affronteranno il Borussia Dortmund. Due apparizioni anche per l'Inter che chiude il programma il 12 dicembre contro la Real Sociedad.

Lunga intervista di Dybala a al programma "LLave A La Eternidad". Il calciatore della Roma ha toccato molti temi tra i quali quello dell'infortunio occorso nel 2022: "Quando ho fatto gli esami e i medici mi hanno comunicato l’entità dell’infortunio mi è caduto il mondo addosso. È stato un momento duro. Il dottore mi ha detto che la lesione era al limite e lì ho capito che avevo ancora una possibilità. Mi sono detto che dovevo lavorare tranquillo, fisicamente e mentalmente. I dottori mi hanno aiutato tantissimo e i risultati sono pian piano arrivati".

La calciatrice spagnola Jennifer Hermoso ha sporto denuncia contro il presidente della federcalcio, Luis Rubiales, per il bacio sulle labbra ricevuto durante la premiazione per i mondiali vinti in Australia. La formalizzazione dell'accusa, arrivata martedì con una deposizione davanti alla Procura Generale a Madrid, e' cruciale perché l'inchiesta preliminare per "violenza sessuale" già avviata possa andare avanti. Rubiales, gia' sospeso dalla Fifa e dalla stessa Rfef, rischia quindi ora seriamente un processo davanti al Tribunale Nazionale.

"Siamo in contatto con Sinner e aspettiamo che ci dia aggiornamenti, consapevoli però di avere comunque una squadra all'altezza del compito che ci attende a Bologna". Così il capitano di Coppa Davis Filippo Volandri, come riportato da Supertennis, in merito alle condizioni del tennista altoatesino, reduce dalla sconfitta contro Zverev agli Us Open e a forte rischio per le sfide di Davis in programma dal 12 al 17 settembre alla Unipol Arena del capoluogo emiliano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi