Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Roma, Kim e Fiorentina: le ultimissime

Sarri ora vuole il vero Casale. Giallorossi su Theate. Il coreano derubato in Germania. Viola su Gajic

La sua sosta è stata una pausa di riflessione. Deve ripensare alla scorsa stagione, al rendimento offerto in coppia con Romagnoli, alla Lazio che ha chiuso il campionato al secondo posto e con la seconda migliore difesa. Sarri attende il vero Casale, se lo aspetta nel tour de force che partirà da Salerno e non prevederà pause fino al periodo di Natale. 

C'è un altro nome sul tablet virtuale della Roma: si tratta di Arthur Theate, compagno di nazionale di Lukaku, ex Bologna ora al Rennes. Un intermediario lo sta offrendo in Italia, quindi anche a Tiago Pinto, perché il ragazzo in Francia non sta andando bene. Classe 2000, può giocare da centrale e anche da terzino sinistro.

Disavventura per Kim Min-Jae a Monaco. L'ex difensore del Napoli, che si è trasferito in estate al Bayern diventando in breve tempo titolare e leader della retroguardia, è stato derubato nel corso del trasloco dalla vecchia alla nuova casa. L'ex difensore di Napoli e Fenerbahce, eletto miglior giocatore asiatico all'estero a inizio novembre, era alle prese con i classici scatoloni da trasportare da una casa all'altra. In uno di questi, poggiato sul marciapiede, c'era il cuociriso, utensile da cucina per lui e tutti gli asiatici fondamentale. Un passante lo ha notato e lo ha portato via mentre Kim era rientrato in casa per prendere altra roba.

Oltre al croato Josip Juranovic, che gioca nell’Union Berlino di Bonucci e si è messo in luce durante il Mondiale in Qatar, e a Emil Holm, svedese dell’Atalanta, in prestito dallo Spezia, la Fiorentina si è informata su Milan Gajic, nazionale serbo e titolare del Cska Mosca. Ha ventisette anni, ha cominciato la carriera nell’OFK Belgrado.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi