Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Napoli, Serie A e Premier League: le ultimissime

Torna a parlare il presidente Lotito. Cosa serve agli azzurri per centrare gli ottavi di Champions. Gli arbitri della quattordicesima giornata. In arrivo una novità nel campionato inglese

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Torna a parlare il presidnete Lotito. Cosa serve agli azzurri per centrare gli ottavi di Champions. Gli arbitri della quattordicesima giornata. In arrivo una novità nel campionato inglese

ROMA – Il giorno dopo la qaificazione agli ottavi di Champions torna a parlare il presidnete della Lazio Claudio Lotito e lo fa in Transatlantico alla Camera: “In discussione? Ma quando mai... Sarri non è mai stato in discussione, l'ho detto anche in tempi non sospetti". Poi prosegue: "Per raggiungere gli obiettivi si deve lavorare all'unisono: la struttura tecnica, la società, fino ai magazzinieri e ai medici, chiunque è fondamentale per creare quel clima di sinergia e l'ambiente sereno e determinato a raggiungere di comune accordo gli obiettivi previsti".

Attesa per la sfida di Champions tra Real Madrid e Napoli con gli azzurri a caccia degli ottavi: la squadra di Mazzarri è seconda a 7 punti nel Gruppo C col Real primo a 12. A seguire Sporting Braga a 3, appena un punto per l'Union, quello conquistato proprio al Maradona. La rivale del Napoli per gli ottavi è lo Sporting Braga: in caso di vittoria a Madrid, il Napoli sarebbe certo della qualificazione.

Sono stati resi noti gli arbitri della 14/a giornata di Serie A, in programma in questo fine settimana: Monza-Juventus (01/12, ore 20.45): Fabbri; Genoa-Empoli (02/12, ore 15): Aureliano: Lazio-Cagliari (02/12, ore 18): Dionisi; Milan-Frosinone (02/12, ore 20.45): Marchetti; Lecce-Bologna (ore 12.30): Doveri; Fiorentina-Salernitana (ore 15): Tremolada; UdineseVerona (ore 15): Maresca; Sassuolo-Roma (ore 18): Marcenaro; Napoli-Inter (ore 20.45): Massa; Torino-Atalanta (04/12, ore 20.45): Piccinini.

Ieri l’Ifab ha dato il via libera alla sperimentazione dell’espulsione a tempo anche nella massima serie inglese. Dopo le prove, fatte a livello giovanile e in campionati minori in giro per il mondo, era arrivato il momento di fare un altro step, di salire di livello. E allora, ecco l’espulsione a tempo. Quindi se un giocatore oritesta in maniera eccessiva potrebbe finire in panchina per 10 minuti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi