Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sinner, Mourinho, Lazio e Napoli: le ultimissime

L'altoatesino vola agli ottavi a Miami. Lo Special One duro con Tiago Pinto. 50.000 per la prima di Tudor. Lobotka piace al Barcellona

Jannik Sinner supera l'olandese Tallon Griekspoor e vola agli ottavi di finale del Miami Open, secondo Masters 1000 stagionale sul cemento della Florida. Il campione altoatesino, numero 3 del ranking mondiale, non vuole fermare la sua corsa e mette nel mirino la qualificazione ai quarti di finale.

Superospite del Gran Premio di Portimão in Portogallo, José Mourinho ha sventolato la bandiera a scacchi sul traguardo dell'odierna gara di MotoGp. Mourinho ha parlato dell'addio alla Roma: "L'esonero? Non c'è niente di difficile. È difficile capire come fa ad andarsene un allenatore che raggiunge due finali europee di fila. Le interviste al signor Tiago Pinto, sinceramente, non perdo un secondo né a leggerle né ad ascoltarle, non mi interessano per niente. Ciò che dice, pensa o vende mi dice poco, per non dire nulla. Non ho alcun interesse. Lavorerà ancora con me? No, certamente no.” 

Per l'esordio di Tudor è molto vicina quota 50mila spettatori: una somma data dagli abbonamenti (30.333), a cui vanno tolte le tessere degli Aquilotti (circa 3.500) e aggiunti i biglietti acquistati (oltre 20mila, nel totale sono contati i biglietti destinati ai tifosi bianconeri). Tre sfide contro la Juve in poco più di tre settimane, in mezzo c'è il derby con la Roma anticipato a sabato 6 aprile (ore 18). Sarà un test per capire se la Lazio riuscirà a rilanciarsi in campionato

Stanislav Lobotka (30 anni il prossimo novembre), piace a Xavi e al Barcellona. Il club catalano potrebbe tentare l’assalto in estate. Laporta, numero uno dei blaugrana, non ha mai nascosto il suo interesse per il centrocampista sloveno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi