Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Inter, Lazio e Sinner: le ultimissime

Giallorossi impegnati lunedì a Lecce. I nerazzurri ospitano l'Empoli. Il montenegrino esulta dopo il gol vittoria contro la Juventus. L'altoatesino sfida Dimtrov in finale a Miami

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Roma lunedì in trasferta a Lecce. Marusic: "La Lazio è tornata". Sinner sfida Dimtrov in finale a Miami

ROMA – Si chiude oggi la 30ª giornata del campionato di calcio di Serie A: apre lunedì alle 12.30 Bologna-Salernitana, alle 15 Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese, alle 18 Lecce-Roma, chiuderà alle 20.45 Inter-Empoli.

Nell'anticipo la Lazio ha steso la Juventus all'ultimo secondo, decisiva la rete di Marusic che a fine gara esulta: “"E' una vittoria molto importante. Sono tornato pochi giorni fa dopo la nazionale, ma abbiamo lavorato bene. Questo è sicuramente il gol più bello della mia carriera, ho segnato dopo quasi due anni. Ringrazio i tifosi, spero che verranno in massa anche nelle prossime". Marusic ha poi proseguito, puntando il mirino sui prossimi impegni tra Coppa Italia e Serie A: "Questa settimana ci giochiamo tutto, c'è la Coppa Italia con la Juve e il derby contro la Roma. Dobbiamo preparare queste partite. Se è tornata la Lazio? Spero di sì". 

Sinner-Dimitrov, oggi è il giorno. Stasera la finale di Miami con l'italiano favorito e il bulgaro in grande ascesa. Talmente grande che le sue parole alla vigilia, di elogio per Jannik, sembrano quasi una strategia, più che reale convinzione. Eccole: "Al momento Jannik è il miglior giocatore del mondo, nettamente. E' un giocatore fantastico, i numeri lo dimostrano. Ha perso una sola partita in questo 2024. Ma soprattutto Jannik è una grande persona. Lo ammiro molto, è educato e questo è merito della famiglia e del team". Appuntamento alle 20.30 italiane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi