Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Sinner, Formula 1 e Nba: le ultimissime

La Lazio cala il poker alla Salernitana, mentre Luis Alberto annuncia l'addio. Sinner batte Rune e vola in semifinale all'ATP di Montecarlo dove incontrerà Tsitsipas. FIA e Formula 1 annunciano il calendario del 2025. In Nba New Orleans batte i Sacramento Kings.

La 32esima giornata di Serie A si apre con la vittoria della Lazio sulla Salernitana per 4-1. All’Olimpico con la doppietta di Felipe Anderson e i gol di Vecino e Isaksen arrivano tre punti fondamentali per la classifica. La rete di Tchaouna valida per il 2-1 è stata una veloce illusione per riaprire il match. Al termine di una sfida in cui la forte contestazione dei tifosi biancocelesti l'ha fatta da padrone, è arrivato come un fulmine a ciel sereno l'annuncio di Luis Alberto: "Questo club mi ha dato tanto ma è arrivato per me il momento di farmi da parte e di lasciare i soldi del mio contratto per altri".

Jannik Sinner batte Holger Rune e vola in semifinale all'Atp Montecarlo, terzo Masters 1000 della stagione. Il tennista altoatesino, numero 2 del mondo e seconda testa di serie del tabellone continua il suo cammino sulla terra rossa ed ora sarà chiamato ad affrontare il greco Stefanos Tsitsipas.

FIA e Formula 1 hanno annunciato ufficialmente il calendario della stagione 2025 che segnerà il 75° anniversario del Campionato del mondo. Tante le novità in vista: ecco cosa cambierà dal prossimo anno. Il programma del 2025 prevede infatti 24 gare con la stagione che inizierà in Australia il 16 marzo e si concluderà ad Abu Dhabi il 7 dicembre. Gran Premi del Bahrain e dell'Arabia Saudita si terranno invece ad aprile al termine del Ramadan.

Bel successo dei Pelicans nelle gare della notte in Nba. New Orleans batte 135-123 i Sacramento Kings ed ottiene punti fondamentali in chiave play off, portandosi al sesto posto in West Conference con 48 vittorie e 32 sconfitte. Decisivi i 31 punti di Williamson.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi