Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayer Leverkusen, Roma, Milan e Atp Monte Carlo: le ultimissime

La squadra di Alonso è campione di Germania. Malore in campo per 'Ndicka. I rossoneri pareggiano contro il Sassuolo. Tsitsipas trionfa al Masters 1000 monegasco

Un successo atteso 120 anni. Il Bayer Leverkusen per la prima volta nella storia è campione di Germania. La festa è iniziata al fischio finale della sfida contro il Werder Brema vinta dai padroni di casa per 5-0. La squadra di Xabi Alonso oggi ha concluso un percorso straordinario con 25 vittorie e 4 pareggi in 29 partite di campionato: 79 punti, sedici in più di Bayern Monaco e Stoccarda.

Paura per Evan N'Dicka al 72' durante Udinese-Roma: il difensore giallorosso si è accasciato a terra durante Udinese-Roma per un malore al petto. De Rossi è rientrato negli spogliatoi: "Fateci sapere come sta" e la Roma ha chiesto di non giocare. D'accordo sia l'Udinese sia l'arbitro Pairetto. La partita è stata sospesa.

Gara dalle mille emozioni quella tra Sassuolo e Milan. Finisce in parità, finisce 3-3, ma fino all'ultimo è stata in bilico con il pareggio di Okafor e la vittoria sfiorata per i rossoneri dopo il sogno trionfo per i neroverdi. Grande protagonista del match è stato Laurienté, autore di una doppietta. Per il Milan, con Giroud inizialmente in panchina, oltre a Okafor reti di Leao e Jovic.

Trionfo di Stefanos Tsitsipas (n.12 Atp) sulla terra rossa del Masters 1000 di Montecarlo, dove il 25enne greco ha battuto il coetaneo norvegese Casper Ruud (n.10 Atp) nella finale a cui erano arrivati eliminando nelle rispettive semifinali Jannik Sinner e Nole Djokovic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi