Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Lazio, Napoli e Juve: le ultimissime

Giallorossi su Bellanova. Luis Alberto vola in Qatar. Conte prova a trattenere Di Lorenzo. I bianconeri trattano il rinnovo di Rabiot

Avanti a tutta su Raoul Bellanova. Questo filtra dai primi confronti tra Ghisolfi e De Rossi anche se ieri sera a Empoli, prima della partita della Nazionale, i tifosi della Roma hanno immaginato di poter arrivare a un terzino più esperto: Giovanni Di Lorenzo, che è stato visto parlare a lungo a Pellegrini, Mancini e Cristante. In realtà Di Lorenzo, ammesso che lasci il Napoli dopo l’incontro con Conte, dovrebbe andare alla Juventus. 

Le nuove nozze per celebrare i dieci anni di matrimonio con sua moglie e una luna di miele che può porre fine al matrimonio con la Lazio. In queste ore Luis Alberto sta rivedendo quelli che sono i suoi amori più importanti, da una parte i dieci anni di matrimonio con Patricia, dall’altra la separazione ormai imminente con i biancocelesti. Dopo le nuove nozze celebrate in Spagna, da ieri Luis Alberto è volato a Doha per la luna di miele e in Qatar preparerà il terreno per la sua nuova avventura. L’accordo con l’Al Duhail è ormai ai dettagli e già questa settimana può essere definito.

Il Napoli spera di trattenere Giovanni Di Lorenzo: ne parla ampiamente l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, secondo cui domani ci sarà un primo incontro tra le parti per provare a trovare un punto d'intesa. Insieme ad Antonio Conte ci saranno anche il DS Federico Manna e Mario Giuffredi, procuratore dell'esterno. Un confronto per ribadire concetti già espressi in precedenza ma sempre a distanza, domani si proverà a colmare una distanza che per ora pare essere davvero ampia. Conte spera di far cambiare idea al suo giocatore.

Il quotidiano Tuttosport fa un punto sulla situazione di Adrien Rabiot e della trattativa per il suo rinnovo di contratto con la Juventus. Nello specifico, si legge, il club bianconero avrebbe tutta l'intenzione di accelerare le operazioni per non perdere i benefici del Decreto Crescita. Tradotto: se il rinnovo, eventuale, arrivasse entro il 30 giugno la Juventus potrebbe continuare ad usufruire degli sgravi fiscali previsti visto che il contratto di lavoro non sarebbe interrotto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi