Corriere dello Sport

LIVE

Italia, Juve, Euro 2024 e F1: le ultimissime

Gravina rinnova la fiducia a Spalletti. Ufficiale l'acquisto di Douglas Luiz dall'Aston Villa. Alle 21 Spagna-Georgia

Gabriele Gravina ha parlato insieme al ct in conferenza stampa: ”Spalletti ha la nostra fiducia, tra 60 giorni inizia un nuovo appuntamento e non si può pensare che improvvisamente in Italia fioriscano i Mbappé, i Ronaldo e i Messi. Nel nostro Paese dobbiamo valorizzare il talento, che c'è: tutte le giovanili sono qualificate alle fasi finali”.

Arriva l'ufficialità: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus. Il brasiliano ha firmato un contratto di 5 anni e resterà in bianconero fino al 2029. Dopo l'annuncio ufficiale, il club ha pubblicato le prime parole di Douglas Luiz da giocatore della Juventus: "Ciao juventini, sono molto felice di essere bianconero, non vedo l'ora di giocare all'Allianz Stadium. Ci vediamo presto. Forza Juve”.

Al RheinEnergieStadion di Colonia si affrontano Spagna e Croazia protagoniste della sfida valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. La Spagna dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 composto da: Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Nacho, Cucurella; Fabian Ruiz, Rodri, Pedri; Yamal, Morata, N. Williams.

Clamoroso al Gran Premio d'Austria: trionfa George Russel su Mercedes, complice un contatto tra la ruota posteriore destra della Red Bull di Max Verstappen (quinto) e la McLaren di Lando Norris (costretto al ritiro) a sette giri dal termine. Terza posizione e podio per la Ferrari di Sainz.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi