Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Napoli, Fiorentina e Inter: le ultimissime

Superate le 23mila tessere in casa biancoceleste. Conte vuole sfoltire la rosa. i viola su Gudmunsson. Taremi si ferma per un problema fisico

Superata quota 23 mila abbonamenti in casa Lazio. Il nuovo obiettivo è quello di andare oltre la quota 25 mila tessere. Esaurite Curva Nord e Tribuna Tevere Parterre Laterale, il ritmo un po' a rilento rispetto alle prime settimane, ma resta il secondo migliore degli ultimi dieci anni.

Non c'è solo Lukaku nei pensieri di Antonio Conte, ma anche altri 3/4 innesti in grado di rendere l'organico in linea con le sue esigenze. Il mister salentino non vuole una rosa di 24/25 calciatori con elementi a lui non graditi, ma di 18/19 tutti allo stesso livello. Conte vuole sfoltire la rosa. Juan JesusSimeone e Mario Rui sono a fine ciclo mentre NatanCajusteCheddira e anche Ngonge non hanno ancora convinto del tutto.

La Fiorentina sembra essere tornata su Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese resta un obiettivo di mercato della società viola, intenzionata a rinforzare il proprio pacchetto offensivo in questa sessione di calciomercato. Al momento il giocatore è ai box per un problema all'adduttore facilmente superabile.

Prima tegola per Mehdi Taremi da quando è arrivato all'Inter. Il grande protagonista dell'estate dei nerazzurri, a suon di gol, si è infatti fermato per un guaio muscolare, come annunciato dalla società: "Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra.”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi