Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Berrettini, Fiorentina e Lazio: le ultimissime

Rottura del crociato per Bremer. Il tennista romano batte O'Connel. La probabile formazione di Palladino. Noslin rischia tre giornate di squalifica

Ultimati gli esami strumentali al J Medical, la Juventus ha diffuso il report medico ufficiale sulle condizioni e i tempi di recupero di Gleison Bremer Nico Gonzalez, che non saranno a disposizione di Thiago Motta a partire dalla sfida casalinga con il Cagliari, in programma domenica alle ore 12.30: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. "Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico".

Dopo l'infortunio a TokyoMatteo Berrettini torna in campo ed esordisce con una vittoria nell'Atp di Shanghai. L'azzurrosconfigge l'australiano Cristopher O'Connel, numero 79 della classifica mondiale in due set, con il punteggio di 7-6, 7-6. 

Esordio europeo per la Fiorentina nella prima fase: stasera alle 21 i viola affronteranno la squadra gallese del New Saints. Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi; Dodò, Adli, Richardson, Parisi; Ikoné, Sottil; Beltran.

Questa sera Tijjani Noslin non scenderà in campo contro il Nizza. La gomitata rifilata Dubinchak, a 3' dal suo ingresso in campo contro la Dinamo Kiev, gli è costata il cartellino rosso e la conseguente squalifica per almeno una giornata. La sensazione, però, è che il numero di partite che sarà costretto a saltare è destinato a salire ulteriormente. La Uefa negli anni si è spesso dimostrata rigida nel far rispettare il proprio regolamento e se catalogando il gesto di Noslin in "condotta violentale tre giornate di squalifica sarebbero inevitabili, costringendolo a saltare - dopo il Nizza - anche Twente Porto. La società biancoceleste qualora le sensazioni dovessero diventare realtà, starebbe valutando l'idea di fare ricorso alla decisione del Giudice Sportivo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi