Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Napoli, Juve e Goggia: le ultimissime

Inizia l'iter burocratico del Flaminio. La probabile formazione di Napoli e Juventus nei posticipi del sabato. La sciatrice torna a gareggiare

Ora, finalmente, si inizia a fare sul serio. Non che prima Lotito scherzasse, sia chiaro. Semplicemente, a partire da oggi comincia in via ufficiale l’iter amministrativo che - si spera - porterà a una riqualificazione che farà tornare lo stadio Flaminio a essere la casa della Lazio. Dopo la presentazione del progetto di partenariato pubblico-privato (PPP) di ieri mattina ai vertici comunali, il presidente biancoceleste ieri sera ha protocollato (attraverso una Pec ufficiale) la documentazione firmata con la quale è uscito dal Campidoglio. Una mossa questa che ha dato in automatico avvio alla conferenza dei servizi.

Archiviate le due sconfitte incassate contro la Lazio di Baroni, tra coppa e campionato, il Napoli di Antonio Conte fa visita all'Udinese di Kosta Runjaic in occasione della 16esima giornata del campionato di Serie A. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.

Riflettori puntati sull'Allianz Stadium di Torino, teatro del confronto tra la Juventus di Thiago Motta e il Venezia di Eusebio Di Francesco. JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, McKennie; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

Tutto pronto per il rientro in gara di Sofia Goggia. L'azzurra, insieme alla Brignone, prenderà parte alla discesa libera a Beaver Creek, in Colorado. A distanza di di dieci mesi dalla frattura di tibia e malleolo della caviglia destra che l’ha costretta a due interventi, l'azzurra tornerà in pista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi