Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Milan, Bologna e Parma: le ultimissime

I nerazzurri passano a Praga. Leao regala la vittoria a Conceicao. Lesione di primo grado per Orsolini: i tempi di recupero. L'ex Juve Cherubini è il nuovo ad degli emiliani

Alla "epet ARENA" di Praga, l'Inter di Simone Inzaghi batte lo Sparta Praga grazie al gol di Lautaro Martinez. A più di un mese dalla sconfitta di Leverkusen, i nerazzurri tornano a vincere in Europa e si avvicinano agli ottavi di finale della massima competizione continentale.

Grazie ad un gol segnato da Leao a fine primo tempo, il Milan batte il Girona 1-0 e ad una giornata dalla fine della prima fase della Champions League, si porta in sesta posizione, mettendo nel mirino la qualificazione agli ottavi di finale.

Brutte notizie per il Bologna: Orsolini ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.  Secondo il report medico, i Tempi di recupero previsti sono di 3-4 settimane circa".  Orsolini salterà sicuramente le gare di campionato contro Empoli, Como e Lecce, l'ultima sfida in Champions League in casa dello Sporting e i quarti di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta.

Cambio al vertice del Parma, che risolve il contratto con Luca Martines e lo sostituisce con Federico Cherubini, nominato ufficialmente nuovo amministratore delegato del club emiliano. Cherubini, come si legge in una nota del Parma, entrerà in carica da lunedì prossimo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi