Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Roma, Kvara e Basket: le ultimissime

Le probabili formazioni delle romane. Il georgiano esordisce col Psg. Dalipagic muore a 75 anni

Scontro diretto per l’Europa questa sera alle 20.45 all'Olimpico, dove Baroni perde Nuno Tavares e lo sostituisce con Pellegrini. Marusic vince il ballottaggio con Hysaj, davanti spazio ai titolarissimi. Qualche dubbio per Palladino: Colpani e Cataldi sono out. Pongracic sarà preferito a Comuzzo. In attacco si rivede Sottil con Gudmundsson e Folorunsho alle spalle di Kean. 

Giallorossi in serie utile da cinque turni prima della trasferta di domenica alle 15 a Udine. Novità per Ranieri dopo l'Europa League: si rivedono Pellegrini e Soulé dietro a Dovbyk. Panchina per Dybala, riecco Mancini in difesa. Runjaic torna alla coppia Thauvin-Lucca, rilancia Zemura e schiera Touré al posto dello squalificato Solet. 

Debutto a due facce per Kvicha Kvaratskhelia, che ha esordito con il Psg trovando subito un assist decisivo ma con la sfida che si è chiusa solo 1-1 contro il Reims. L'ex Napoli, che si è trasferito a Parigi per circa 70 milioni più bonus, è stato schierato subito da titolare da Luis Enrique nel tridente con Goncalo Ramos e Dembelé. 

Drazen Dalipagic, leggendario campione del basket jugoslavo, è morto oggi a Belgrado all'età di 75 anni in conseguenza di una lunga e grave malattia. Ne ha dato notizia il Partizan, club per il quale il campione aveva militato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi