Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Juve, Milan e Feyenoord: le ultimissime

I nerazzurri si impongono sulla Fiorentina. Le parole di Motta. Ibra tuona contro gli arbitri. La decisione del club olandese

Vendicarsi del tre a zero preso quattro giorni fa a Firenze e accorciare sulla testa della classifica: l'Inter centra i due obiettivi della serata battendo 2-1 la Fiorentina nel posticipo della ventiquattresima giornata di serie A. 

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia alla vigilia di Juventus-Psv, match d'andata dei play-off di Champions League: "Sarò una grande sfida, l'impegno in allenamento è al massimo per arrivare pronti a questa partita, Dovremo fare la nostra partita: ritmo, dinamismo, attaccare e difendere insieme per arrivare al nostro obiettivo. Nell'ultimo testa a testa abbiamo avuto occasioni, ma anche sofferto”. 

Durante la conferenza stampa di presentazione di Joao Felix è intervenuto anche Zlatan Ibrahimovic, che è tornato anche sugli episodi arbitrali di Empoli-Milan: "Chiedo sempre ai giocatori di essere educati con l'arbitro. A metà tempo ho chiesto rispetto all'arbitro per i giocatori del Milan. Sono stupito che i miei giocatori non abbiano reagito in maniera più decisa dopo la situazione di Walker (brutto fallo di Cacace sull'inglese, ndr), una situazione fuori controllo: se va male questo giocatore rischia di non giocare per un anno. Ci vuole rispetto per il Milan, non voglio essere critico verso l'arbitro ma non è la prima volta che succede e chiedo solo questo: rispetto, per il Milan e per i giocatori".

Decisione clamorosa del Feyenoorda due giorni dai playoff di Champions League contro il Milan, è stato esonerato con effetto immediato l'allenatore Brian Priske. Decisione che arriva dopo la vittoria in campionato per 3-0 contro lo Sparta Rotterdam: il club è però al quinto posto in classifica ed è uscito ai quarti di finale della coppa nazionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi