Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Udinese, Indian Wells, Juve e scherma: le ultimissime

Le probabili forazioni del match delle 20.45. Berrettini eliminato da Tsitsipas. Un solo giocatore risparmiato dalle critiche dei tifosi bianconeri. Doppio trionfo dell'Italia nella Coppa del Mondo del fioretto

Si chiude stasera con il posticipo tra Lazio e Udinese la 28esima giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. UDINESE (4-4-2): Padelli; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Ehizibue, Lovric, Karlström, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca.

Niente da fare per Matteo Berrettini, che saluta il Masters 1000 Atp di Indian Wells in California. Dopo aver eliminato O'Connell al debutto, il ventottenne romano si arrende nuovamente a Stefanos Tsitsipas, che meno di due settimane fa lo aveva già eliminato ai quarti di finale a Dubai. Stavolta il match, valido per il terzo turno, è senza storia, con il greco che si impone in poco più di un'ora con un doppio 6-3 e vola agli ottavi di finale.

Travolta all'Allianz Stadium con il finale di 4-0 dall'Atalanta, contestata dalla tifoseria bianconera: notta da dimenticare per la Juve. L'unico a essere risparmiato è stato Federico Gatti che, dopo essere stato sostituito, è stato applaudito sia dalla Curva Sud sia dalla Tribuna. Al 3-0 di Zappacosta si è invece levato il coro "Andate a lavorare", seguito da "Vergognatevi" e "Fate ridere". Dopo il 4-0 di Lookman, l'Allianz Stadium ha iniziato a svuotarsi.

Grande domenica in Egitto per l’Italia del fioretto che conquista due ori nelle prove a squadre: quella femminile composta da Arianna Errigo, Martina Favaretto, Anna Cristino ed Elena Tangherlini, e quella maschile formata da Guillaume Bianchi, Filippo Macchi, Tommaso Marini e Alessio Foconi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi