Corriere dello Sport

LIVE

Parma-Inter, Monza-Como, Roma e Mourinho: le ultimissime

Le probabili formazioni dei match delle 18 e delle 15 di oggi. Svilar dichiara amore al club giallorosso. Archiviata l'accusa di razzismo per lo Special One

Dopo il pari nel derby di Coppa Italia con il Milan di Conceiçao, in occasione della semifinale d'andata del torneo, l'Inter di Simone Inzaghi è pronta ad affrontare la trasferta di Parma. Queste le probabili formazioni. PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Hernani; Man, Bonny, Almqvist. INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, A. Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; M. Thuram, L. Martinez.

Il sabato di Serie A si apre con il match tra Monza e Como, queste le probabili formazioni. MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Izzo, D'Ambrosio; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Baldé, Dany Mota. COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Roberto, da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone.

In un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport Stadio, Mile Svilar, alla vigilia del big match contro la Juve, ha dichiarato il suo amore al club giallorosso: "Perché non ho ancora rinnovato con la Roma? Non capisco la fretta, ho un contratto fino al 2027. Non c’è bisogno di fare casino. Sembra che questa vicenda importi più a voi che a me. I soldi contano ma il posto in cui stai bene e in cui vedi un progetto conta di più".

È stata archiviata l’accusa di razzismo per José Mourinho. L'episodio per il quale era stato indagato un mese fa il tecnico portoghese, nel derby tra Galatasaray e Fenerbahçe finito poi 0-0, aveva scatenato moltissime polemiche in Turchia, e non solo. Le parole dello Special One erano state forzatamente considerate dal Galatasaray non solo offensive ma addirittura razziste, a causa del termine “scimmie".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi