Corriere dello Sport

LIVE

Milan-Fiorentina, Parma-Inter, Lazio e Psg: le ultimissime

Finsce in partità a San Siro. l'Inter frena al Tardini. I biancocelesti giocheranno con il lutto al braccio. I parigini sono campioni di Francia

Finisce 2-2 a San Siro tra Milan e Fiorentina. I viola partono in quarta e segnano due gol in avvio con l’autorete di Thiaw e il gol di Kean. I rossoneri prima accorciano con Abraham e poi trovano il pareggio con Jovic.

Succede di tutto in Parma-Interfinisce 2-2 al Tardini dopo una partita spettacolare. La squadra di Inzaghi, in tribuna per la squalifica, chiude il primo tempo sul doppio vantaggio ipotecando i tre punti, ma i gialloblù si riportano sul pareggio nel giro di nove minuti. I nerazzurri si portano a +4 dal Napoli secondo, ma la squadra di Conte ha una partita in meno e scenderà in campo lunedì sera contro il Bologna

La S.S.Lazio ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale, che per la sfida di Bergamo, in programma domenica 6 aprile alle 18 e valevole per la 31ª giornata di Serie A, la squadra di Baroni scenderà in campo indossando il lutto al braccio per onorare la memoria di Suor Paola. 

Il Psg è campione di Francia, e con ben 6 giornate d'anticipo. Il trionfo della squadra allenata da Luis Enrique arriva alla 28ª giornata, grazie alla vittoria per 1-0 sull'Angers, che porta il club parigino a +24 sul Monaco al secondo posto, raggiungendo quota 74 punti. Per il Paris Saint Germain è il tredicesimo scudetto, il quarto di fila.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi