Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Cagliari, Juve-Lecce, Venezia-Monza e Maignan: le ultimissime

Come scenderanno in campo le squadre dei posticipi del sabato. Paura rientrata per il portiere francese

In attesa del ritorno contro il Bayern, Inzaghi concede riposo in tutti i reparti oggi alle 18 contro il Cagliari: rifiatano Thuram, Mkhitaryan e Acerbi. Accanto a Lautaro c'è Arnautovic, titolare anche Frattesi come Zalewski e Dimarco. Dietro gioca Bisseck. Nicola medita di riproporre l'ultimo undici con due ballottaggi: Makoumbou insidia Prati, dietro Palomino si gioca il posto con Zappa. 

Anticipo serale per Juventus e Lecce, che alle 20:45 scenderanno in campo all'Allianz Stadium. Koopmeiners va verso una maglia da titolare, in dubbio Thuram. Se non gioca il francese McKennie al centro e Weah a sinistra. Giampaolo è intenzionato a riproporre la squadra che ha pareggiato con il Venezia. 

Questa sera si gioca Venezia-Monza. Sia Di Francesco sia Nesta restano fedeli al loro 3-5 2 di base. Per l'allenatore lagunare in punta giocheranno Yeboah e Gytkjaer, mentre per quello brianzolo ci saranno Keita Balde e Mota. 

“Gli esami effettuati in ospedale hanno dato esito negativo per un trauma cranico. Maignan rimarrà in osservazione e tornerà a Milano sabato mattina”. Prima di tutto la buona notizia, ha spiegato il Milan nella notte rassicurando famiglia e tifosi. Dopo lo spavento di ieri, in campo durante Udinese-Milan, il portiere francese è in fase di ripresa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi