Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta-Roma, Venezia-Fiorentina, Sinner e Giro d'Italia: le ultimissime

Come dovrebbero scendere in campo le squadre nei posticipi. Sinner al Centrale non prima delle 15. Pedersen si aggiudica la terza tappa

Nell'ultima partita della 36^ giornata l'Atalanta ospita la Roma. Gasperini ha ancora alcuni dubbi, Ranieri risponde con la stessa formazione che ha battuto la Fiorentina, ad eccezione di Pellegrini (stagione finita): al suo posto Pisilli. 

Nel match di oggi alle 18.30, il Venezia ospita la Fiorentina appena eliminata dalla Conference. Per Di Francesco dubbi in attacco; Yeboah pare in largo vantaggio su Oristanio. In casa viola, dubbi a centrocampo: Palladino come mezz'ala ha provato tutti, anche Folorunsho.  

Sinner torna in campo oggi. La sfida tra Jannik Sinner e Jesper De Jong andrà in scena oggi come terzo match sul Campo Centrale del Foro Italico non prima delle ore 15:00. 

Lorenzo Fortunato e Pello Bilbao in fuga solitaria dalla penultima salita di giornata avevano accarezzato il sogno di vincere la terza tappa che invece come da pronostico, alla fine, è andata a Mads Pedersen che ha così bissato il successo della prima frazione. Il campione del mondo 2019 questa volta si è imposto su Strong ed Aular

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi