Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Sinner, Napoli e F1: le ultimissime

Trionfo del PSG. Quando gioca l'altoatesino. Gli azzurri primavera ottengono la promozione. Piastri in pole

All'Allianz Arena di Monaco di Baviera la squadra di Luis Enrique travolge l'Inter di Simone Inzaghi che perde con un secco 5-0, grazie alle reti di Hakimi dopo appena 12 minuti (che chiede scusa e sceglie di non esultare per rispetto ai suoi ormai ex tifosi nerazzurri), poi alla doppietta di Doué e alle reti di Kvaratskhelia e Mayulu. 

Per un posto nei quarti di finale Sinner affronterà Andrey Rublev, testa di serie numero 17 del tabellone. La sfida tra Jannik Sinner e Andrey Rublev, valida per gli ottavi di finale del Roland Garros, è in programma lunedì 2 giugno con campo e orario ancora da definire. 

Il 2025 sarà senza dubbio ricordato tra gli anni più importanti della storia del Napoli, e non solo per la vittoria dello scudetto. A pochi giorni dal successo della squadra allenata da Antonio Conte, arriva anche la promozione in Primavera 1 dei ragazzi di Dario Rocco, che mettono definitivamente alle spalle l'amara retrocessione di due stagioni fa. Decisivo il 2-0 inflitto oggi alla Virtus Entella

Uno-due McLaren, tutto come da pronostico. Pole position di Oscar Piastri davanti a Lando Norris. Prima fila tutta arancione a Montmelò. Bel colpo di Verstappen che si mette terzo, poi Russell che si conferma sempre molto veloce in qualifica. Hamilton sorride a metà: è quinto, poi Antonelli e Leclerc. Le Ferrari sempre lontane e mai in battaglia per le prime posizione. Domani il GP.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi