Corriere dello Sport

LIVE

Italia-Moldavia, Atalanta, Lazio e Marotta: le ultimissime

Gli Azzurri battono 2-0 la Moldavia. Il nuovo tecnico presentato in conferenza.Lotito dice "no" a 35 milioni per Tavares. Il presidente dell'Inter parla della Nazionale

L'era Spalletti termina con una vittoria, ma non senza difficoltà: 2-0 dell'Italia contro la Moldavia. Nonostante la vittoria, la squadra è apparsa tutt'altro che convincente. A segno Raspadori e Cambiaso. Per le qualificazioni se ne riparlerà a settembre con la doppia sfida contro Estonia e Israele.

Inizia l'era di Ivan Juric all'Atalanta. Accompagnato dal presidente Antonio Percassi e da Stephen Pagliuca, il nuovo allenatore nerazzurro è stato presentato oggi (9 giugno) in conferenza stampa: "Per me questa opportunità è come un jolly. Non ho fatto bene quest'anno ma ora ho una grande chance di fare grandi cose”. 

L’Al-Hilal di Inzaghi su Tavares: 35 milioni l’offerta rifiutata dalla Lazio. Lotito lo valuta 50 milioni, solo davanti a questa cifra aprirebbe una trattativa. Il riscatto dall’Arsenal, per 5 milioni, prevede di riconoscere il 35% della rivendita ai Gunners. 

Fanno discutere le dichiarazioni del presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta. Intervenuto durante la presentazione del libro di Vito Cozzoli, il numero uno del club nerazzurro ha analizzato a tutto tondo le criticità del sistema calcio nel nostro Paese: "Perché l’Italia ha fatto quella brutta figura? Me lo stavo chiedendo, forse è stata quasi peggio rispetto a quella che abbiamo fatto noi, il 5-0 subìto dall'Inter contro il Psg in finale di Champions".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi