Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Fiorentina, Arnaldi e tennis: le ultimissime

Lo spagnolo giocherà ancora con i biancocelesti. Dzeko diventa un giocatore viola. Il tennista si ritira dal Queen's. Tragedia nel mondo dello sport

La notizia era già nell'aria da giorni, ma ora è arrivata l'ufficialità: Pedro ha rinnovato con la Lazio per un altro anno, fino al 30 giugno 2026. Il club biancoceleste ha confermato la permanenza dell'esterno spagnolo, reduce da una grande stagione e pronto a portare ancora esperienza e talento alla squadra di Sarri.

Edin Dzeko alla Fiorentina: è fatta. Accordo trovato tra il club toscano e l'agente del giocatore, Alessandro Lucci. L'attaccante bosniaco firmerà un contratto di un anno a circa 1,8 milioni di euro di stipendio più bonus, con opzione di rinnovo automatico che dovrebbe scattere dopo aver totalizzato un determinato numero di presenze e una certa quantità di reti. 

Non c'è due senza tre, purtroppo per il tennis italiano. Dopo i ritiri di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, costretti a rinunciare all'ATP 500 del Queen's per infortunio, anche Matteo Arnaldi si è ritirato e non prenderà parte al prestigioso torneo di scena sui prati londinesi

Tobias Tappeiner, 24enne di San Paolo di Appiano, è morto iin un tragico incidente stradale sull’autostrada del Brennero. Il giovane, ex promessa del tennis altoatesino e rivale di Jannik Sinner a livello giovanile, viaggiava contromano sulla carreggiata, quando si è scontrato frontalmente con una monovolume che trasportava una famiglia di Varna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi