Corriere dello Sport

LIVE

Italia U21, Gasperini, Roma e Sinner: le ultimissime

Gli Azzurri fanno 1-1 con la Spagna all'Europeo. Il tecnico si presenta in conferenza stampa. Sospesa temporaneamente la campagna abbonamenti. Halle, Hanfmann battuto: ora c'è Bublik

Termina 1-1 il match che decide la classifica finale del Gruppo A tra Spagna e Italia all'Europeo Under 21. Gli iberici vanno in vantaggio con la rete di Rodriguez al 53', pareggia Pisilli al 59'. Con questo pareggio la Spagna è prima e l'Italia è seconda, ai quarti i ragazzi di Nunziata affronteranno una tra Germania e Inghilterra. 

Gian Piero Gasperini è stato presentato oggi alle 12 in conferenza stampa a Trigoria, nel centro sportivo Fulvio Bernardini. "I primi contatti li ho avuti con Ranieri e lui mi ha descritto benissimo la realtà di Roma. Poi ho incontrato la proprietà, persone che hanno un grande entusiasmo, progetti ambiziosi e hanno fatto fatica a raggiungere risultati. Sappiamo benissimo la situazione sul Fairplay, ma la proprietà è forte e ha intenzione di investire", ha esordito.

La Roma ha annunciato la sospensione temporanea della vendita degli abbonamenti per la prossima stagione. La decisione, comunicata ufficialmente e all'improvviso stamattina, è stata presa per consentire al partner di ticketing di risolvere completamente i problemi tecnici emersi nelle prime fasi della campagna. L’obiettivo è garantire un sistema di acquisto fluido e senza inconvenienti per tutti.

Bella vittoria all'Atp di Halle per Sinner. Jannik in un'ora e trenta si sbarazza in due set (7-5, 6-3) del beniamino di casa Hanfmann. Agli ottavi di finale aspetta di sfidare Bublik. Il match andrà in scena giovedì 19 giugno con orario ancora da definire.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi