Corriere dello Sport

LIVE

Lecce, Como, Atalanta e CR7: le ultimissime

Di Francesco riparte dal Salento. Morata si avvicina. Voci dalla Spagna per Ruggeri. Il portogheserinnova con l'Al Nassr

Dopo la risoluzione consensuale del contratto con il Venezia, Eusebio Di Francesco è stato annunciato come nuovo allenatore del Lecce. Questo il comunicato: "L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Eusebio Di Francesco. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza".

Alvaro Morata è vicinissimo al Como. L'attaccante spagnolo classe 1992 è uno degli obiettivi di Cesc Fabregas: è infatti in fase di risoluzione il prestito dell'ex Real Madrid tra Milan - i rossoneri lo avevano acquistato la scorsa estate, a titolo definitivo, dall'Atletico - e Galatasaray. 

Matteo Ruggeri è vicino al trasferimento all'Atletico Madrid. Dalla Spagna arrivano numerose indiscrezioni sull'affare che, secondo i media, sarebbe in chiusura. Si tratterebbe di ore decisive per il passaggio del giovane centrocampista azzurro dall'Atalanta ai Colchoneros di Simeone.

Cristiano Ronaldo ha ufficialmente rinnovato con l'Al Nassr. Nonostante le voci dei mesi scorsi che lo davano in partenza dopo l'eliminazione nella Champions League asiatica, il portoghese, che nei giorni scorsi ha salutato Pioli, ha deciso di rinnovare con il club saudita fino al 2027. Un accordo che prevede un nuovo stipendio monstre di 200 milioni di euro all'anno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi