Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Europei U21, Atalanta e Pogba: le ultimissime

Bonny vestirà nerazzurro. I campioni in carica inglesi difendono il titolo. Dea a un passo da Ahanor. L'ex Juve al Monaco: ora è ufficiale

È fatta per l'arrivo all'Inter di Ange Yoan Bonny, l'attaccante classe 2003 che lo scorso anno ha incantato con la maglia del Parma. È lui il bomber scelto dai nerazzurri come prima alternativa a capitan Lautaro Martinez e Thuram. L'inserimento dello Stoccarda, che ha anche rilanciato, non ha scalfito l'intesa ormai raggiunta tra nerazzurri e gialloblu.

L'Inghilterra di Lee Carsley vince l'Europeo Under 21, battendo la Germania al termine dei tempi supplementari. Decisive le reti di Elliott, Hutchinson e Rowe, match winner al secondo minuto dell'extra-time. Ai tedeschi, non bastano Weiper e Nebel.

Con Ruggeri in direzione Atletico Madrid, l'Atalanta ha subito accelerato per l'arrivo del suo sostituto: si tratta di Honest Ahanor. Il club bergamasco è vicinissimo all'arrivo dell'esterno sinistro del Genoa. Il classe 2008 arriverebbe dal Genoa per 15 milioni di euro più bonus: la cifra totale dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni.

Dopo settimane di voci e trattative, ora è ufficiale: Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco. Il centrocampista francese tornerà a giocare nella prossima stagione dopo la squalifica per doping, scaduta lo scorso marzo. Contratto biennale fino al 2027 per l'ex Juventus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi