Corriere dello Sport

LIVE

Sinner, Lazio, Roma e Sonego: le ultimissime

L'altoatesino ai quarti. I biancocelesti pronti a presentare le maglie. Amichevole di lusso per i giallorossi. Il torinese out a Londra

Dopo aver battuto Martinez, Sinner ha superato anche Dimitrov. Una vittoria amara per il numero uno del mondo che, mentre si trovava in svantaggio per 2 set a 0, ha assistito all'infortunio del suo avversario. Una scena molto toccante quella che ha coinvolto Sinner e Dimitrov, con il bulgaro in lacrime per il dolore muscolare al petto percepito dopo un servizio e l'azzurro che si è subito interessato delle condizioni dell’avversario.

La Lazio è pronta a svelare la nuova maglia home per la stagione 2025/26. L’appuntamento è fissato per domani, martedì 8 luglio alle ore 10, quando il club biancoceleste mostrerà ufficialmente la divisa che accompagnerà la squadra all’Olimpico. Nel frattempo, sui canali social del club è stato pubblicato un primo video teaser che ha già acceso la curiosità dei tifosi. 

Un'atmosfera da favola quella che troverà la nuova Roma di Gian Piero Gasperini a Liverpool nel pomeriggio di sabato 9 agosto (ore 15 inglesi, le 16 italiane), giorno in cui è in programma l'amichevole di lusso nel nuovo stadio dell'Everton, altro club di proprietà dei Friedkin che ha abbandonato il Goodison Park e ha ora nell'Hill Dickinson Stadium la sua nuova 'casa'. I biglietti per il settore riservato ai tifosi romanisti (118-119-120) sono in vendita da oggi (7 luglio), esclusivamente online sul sito ufficiale dell’Everton FC.

Niente da fare per Lorenzo Sonego, che si ferma agli ottavi di finale a Wimbledon. Reduce dall'entusiasmante vittoria al terzo turno con l'americano Nakashima, superato dopo oltre 5 ore di battaglia, il tennista piemontese (n.47 del ranking Atp) si è battuto alla sua maniera sul Campo 1 contro un altro statunitense, il 22enne mancino Ben Shelton. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi