Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Napoli, Real Madrid e Osimhen: le ultimissime

Il club inglese su due giovani talenti. Il club azzurro chiude anche la trattativa con i rossoblù. Il Real Madrid svela l'investimento per il Bernabeu. Osimhen assente nella lista dei convocati di Conte per il ritiro

Gli occhi del Newcastle sui talenti del calcio italiano. Nel mirino dei Magpies Nicolò Savona e Giorgio Scalvini, prodotti dei settori giovanili di Juve e Atalanta. Gli inglesi sembrerebbero intenzionati a fare un investimento su uno dei due giovani difensori, entrambi classe 2003.

Dopo le visite mediche di Lucca, è il turno di Beukema. Il Napoli ha chiuso un altro colpo di mercato: il club azzurro ha infatti trovato l'accordo con il Bologna per l'acquisto del difensore olandese. Il calciatore si sottoporrà domani, venerdì 18 luglio, alle visite mediche.

Il Real Madrid ha svelato quanto sta spendendo per la ristrutturazione del Santiago Bernabéu. Nella relazione finanziaria per l'anno 2024-25 del club spagnolo è stata inserita anche la cifra destinata ai lavori sullo storico impianto, iniziati nel 2019. La cifra spesa fin qui è di 1,3 miliardi di euro. 

Il Napoli ha dato il via alla propria stagione. La squadra campione d'Italia ha raggiunto la località di Dimaro, dopo tre giorni di test fisici. Il club ha diramato la lista dei calciatori convocati da Antonio Conte. Assente Victor Osimhen, sempre più prossimo alla cessione al Galatasaray.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi