Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Colonia-Furth, possibile l'1 al novantesimo

EPA

Gli ultimi della classe hanno sempre perso nelle tre trasferte finora disputate

In Bundesliga il match tra il Colonia e il Furth inaugura la 7ª giornata di campionato. I padroni di casa dopo aver pareggiato nelle ultime tre partite possono tornare a vincere contro gli ultimi della classe.

Padroni di casa favoriti per la conquista dei 3 punti

Il Colonia al momento con 9 punti conquistati (2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) occupa la settima posizione in classifica. L’undici allenato da Steffen Baumgart ha disputato 3 partite in casa nelle quali ha ottenuto un doppio successo con Hertha (3-1) e Bochum (2-1) e un pareggio con il Lipsia (1-1). Il Furth è ultimo con 0 punti nelle prime tre trasferte (2 reti all’attivo e 10 al passivo). Il fanalino di coda della Bundesliga inoltre ha sempre subito (in 5 gare su 6) e mai segnato un gol nei primi 45 minuti di gioco.  Il Colonia nel primo tempo non segna molto (solo 3 reti su 10) ma spinto dal tifo dei propri tifosi potrebbe riuscire a trafiggere il portiere avversario. Interessante il Multigol 1-2 primo tempo, esito che permette in caso di un gol del Colonia di assistere ad un'altra rete da parte di una delle due squadre prima del duplice fischio dell’arbitro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi