Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leicester abbonato a Goal e Over 2,5

Getty Images

Vardy e compagni all'assalto del Manchester United, autentica macchina da punti in trasferta del massimo campionato inglese

Il big match dell'ottava giornata di Premier League va in scena al King Power Stadium, tana delle "Volpi" del Leicester. Gli uomini di Brendan Rodgers sono partiti a rilento dopo un avvio di stagione caratterizzato dal trionfo in Community Shield, Manchester United in "zona titolo" con 2 punti in meno rispetto al Chelsea capolista.

Leicester al di sotto delle aspettative

Al Leicester vanno un po' stretti gli 8 punti raccolti nelle prime 7 giornate, in cui le Foxes si sono un po' buttate via a causa delle ripetute distrazioni difensive. Un successo contro una big darebbe slancio alle ambizioni dei campioni in carica della Fa Cup. La big in questione è il Manchester United, imbattuto in trasferta da un'eternità in Premier. Prima della sosta però si era un po' spenta la luce visto il ko interno con l'Aston Villa e il pari con l'Everton. Gli ospiti sono senza l'infortunato Varane ma se si parla di uomini copertina la sfida annunciata è tra Vardy e Cristiano Ronaldo. Gli ultimi 3 precedenti tra le due squadre sono stati ricchi di gol, in più 5 match sui 7 giocati in campionato dal Leicester hanno regalato la combo Goal+Over 2,5. Un esito che ci sta all'interno di un match che può riservare sorprese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi