Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Partitissima Lazio-Inter, nerazzurri senza X primo tempo

ANSA

Pronostico sulla carta favorevole ai ragazzi di Simone Inzaghi, forti del miglior attacco della Serie A

Il ritorno all'Olimpico da avversario di Simone Inzaghi è solo uno dei mille temi racchiusi in Lazio-Inter. Biancocelesti con 6 punti in meno in classifica rispetto ai nerazzurri, sulla carta favoriti (per le quote) in uno dei due big match dell'ottava giornata di Serie A. L'altro piatto forte è Juventus-Roma di domenica sera.

Lazio-Inter show, fai i tuoi pronostici con le partite di Serie A!

Il diesel nerazzurro nel fortino biancoceleste

I nerazzurri sbarcano a Roma col miglior attacco della Serie A, fattore che ha permesso a Dzeko e compagni di cavarsela anche nelle situazioni più complicate. Già, perché l'Inter ha realizzato 14 reti nei secondi tempi (record) uscendo dalle sabbie mobili in ben quattro circostanze. Brividi e spettacolo: en Plein di Over 2,5 e (quasi) di Goal per la Beneamata, che ancora non è mai andata all'intervallo con un risultato di parità. La Lazio lontano dalla Capitale ha faticato a imporre il suo gioco ma nel suo stadio sa come mettere in difficoltà i suoi avversari. Per questo l'esito del match si preannuncia piuttosto incerto, specie dopo la parentesi delle Nazionali. Al primo tempo potrebbe quindi vedersi il segno "X".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi