Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Una Fiorentina senza mezze misure sbarca al Penzo

Quattro vittorie e tre sconfitte per i viola che vogliono riprendere la marcia dopo il ko interno col Napoli

Dopo un weekend di Serie A che ha regalato sfide spettacolari come Lazio-Inter e Juventus-Roma, l'ottava giornata di campionato si chiude con il posticipo del Penzo tra Venezia e Fiorentina. Lagunari fermi al successo esterno contro l'Empoli, viola chiamati allo Stop&Go dopo l'1-2 rimediato dal Napoli prima della sosta per le Nazionali.

Campionati di nuovo protagonisti, fai i tuoi pronostici!

Venezia abbonato al Multigol 2-3

La Fiorentina è così, prendere o lasciare. Quattro vittorie e 3 sconfitte, l’ultima delle quali contro il Napoli, che ha arricchito la collezione Goal+Over 2,5 dei toscani: 6 in 7 partite. Vlahovic e compagni sempre a segno finora in campionato, un solo clean sheet all’attivo (a Udine). Di contro c’è un Venezia che sa di dover lottare ogni partita. I punti stanno iniziando ad arrivare ma l’unica vittoria, quella contro l’Empoli, cerca “disperatamente” bis. Curiosità statistica, gli uomini di Paolo Zanetti finora hanno sempre regalato il Multigol 2-3. Ovvero, i loro incontri sono terminati sempre o con due o con tre reti esatte al 90’. Forse anche per questo i quotisti, concordi nell’attribuire ai viola il ruolo di favoriti, sono indecisi sull’Under/Over 2,5. Come uscirne? La combo X2+Over 1,5 è una prima soluzione, ci sta anche l’Over 1,5 ospite ipotizzando Vlahovic e compagni a segno almeno due volte.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi