Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg-Lipsia, sulla carta non c'è storia

EPA

Neymar e compagni dopo aver battuto il Manchester City hanno le carte in regola per impensierire anche la retroguardia tedesca

Nel Gruppo A di Champions League il Psg, primo, si prepara alla sfida contro il Lipsia. La compagine tedesca è ultima con zero punti e con un’ulteriore sconfitta potrebbe salutare anzitempo la competizione.

Fai ora i tuoi pronostici!

Sulla carta non c'è storia

Le quote parlano chiaro: il Psg di Messi e Neymar non dovrebbe trovare problemi a liquidare la pratica Lipsia. L’undici allenato da Mauricio Pochettino quest’anno ha sempre vinto al “Parco dei Principi”, l’ultima “vittima” il Manchester City di Guardiola (2-0). Ancora nessun successo per il Lipsia in trasferta. Forsberg e compagni all’esordio di questa competizione hanno alzato bandiera bianca contro il Manchester City (6-3) mentre nelle 4 gare esterne di campionato hanno fatto registrare 2 pareggi e 2 sconfitte. L’1 non sembra in discussione ma il Lipsia proverà come già fatto a Manchester a dire la sua. Intrigante la “combo” 1X più Goal al triplice fischio dell’arbitro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi