Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, la Dea nella tana dei Red Devils

LAPRESSE

Gasperini si presenta all’Old Trafford da capolista del gruppo F,  la gara promette spettacolo e Over 2,5

Tifosi bergamaschi col fiato sospeso per le sorti dell’Atalanta in Champions League. I ragazzi di Gasperini si presentano all’Old Trafford con 4 punti in classifica (Gruppo F), uno in più rispetto alla coppia formata da Young Boys e Manchester United (chiude il Villarreal con 1 punto). Fondamentale il match contro gli inglesi in programma mercoledì sera alle 21.

Manchester United-Atalanta show, scegli il tuo pronostico!

Un solo clean sheet per gli inglesi

Gli uomini di Solskjaer si sono aggrappati a Cristiano Ronaldo per battere in extremis il Villarreal ma i problemi difensivi dello United restano lì in bella vista. Nelle 11 gare ufficiali disputate in stagione, solo contro il Wolverhampton la porta inglese è rimasta inviolata. L’imbarcata di sabato contro il Leicester è solo la punta dell’iceberg, se non fosse perché è la sconfitta fin qui più vistosa nelle proporzioni incassata dal Manchester. L’Atalanta è in fiducia e anche in condizione, nelle ultime 3 gare giocate ha realizzato 5 gol nei secondi tempi dimostrando carattere e grande forza mentale. Gasperini sa di non partire favorito nel tempio inglese e difficilmente andrà all’Old Trafford per fare barricate. Ci sono le premesse per un match da Goal e Over 2,5, non male la “combo” 1X+Goal per chi gradisce giocate di questo tipo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi