Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zenit-Juve, per entrambe due No Goal a testa

LAPRESSE

Champions League, Allegri in Russia con l’obiettivo di consolidare il primato nel gruppo H

Dopo 180 minuti la Juventus gode di un’ottima vista panoramica nel gruppo H di Champions League. Sei punti conquistati, zero gol al passivo e +3 su Chelsea (battuto con Chiesa-gol) e Zenit, che sarà il prossimo banco di prova dei bianconeri mercoledì sera a San Pietroburgo.

Fai ora il tuo pronostico!

Come sta lo Zenit

La Juventus è reduce da 5 vittorie di fila tra campionato e Champions, il peggio sembra dunque passato ma a San Pietroburgo non sarà una passeggiata. Questo nonostante lo Zenit abbia perso due gare di fila in campionato, fatto insolito visti i suoi standard. Nell’ultima contro l’Arsenal Tula mancava la “stella” Azmoun che dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell’attacco. I russi come la Juve hanno all’attivo un doppio No Goal in Europa, con risultati in chiaroscuro: ko di misura col Chelsea, netto poker rifilato al Malmo. Per le quote è in arrivo il Goal in controtendenza mentre in ottica 1X2 il pronostico sorride a Chiesa e compagni. L’Under 2,5 si lascia leggermente preferire rispetto all’Over 2,5.

Indovina il risultato di Zenit-Juve

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi