Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, il Napoli sfida un Legia a due facce

LAPRESSE

I polacchi volano nel girone dei partenopei ma nel loro campionato sono a ridosso della zona retrocessione

C’è un Napoli che vola in Serie A e un altro che rincorre in Europa League. Al contrario, il Legia Varsavia stenta in patria (quart’ultimo con 9 punti in 9 partite) ma viaggia a punteggio pieno nel gruppo C dopo 180 minuti. Due gol segnati e 6 punti ottenuti a spese di Leicester e Spartak Mosca, il massimo col minimo sforzo. A Insigne e compagni il compito di mettere un po’ d’ordine nel terzo incontro in programma giovedì sera al Maradona.

Indovina il risultato di Napoli-Legia Varsavia e vinci!

Azzurri all'assalto, segno 1 già al riposo?

Seconda gara interna di fila per gli uomini di Luciano Spalletti, a cui l’espulsione di Mario Rui ha complicato tremendamente le cose contro i russi dello Spartak Mosca. E dire che Elmas aveva sbloccato subito, pochi secondi dopo il fischio d’inizio. Un dato che lascia immaginare un Napoli alla carica anche contro i polacchi, reduci da due sconfitte di fila in campionato, alla ricerca del gol del vantaggio. Due le opzioni da tenere d’occhio in ottica pronostico: l’1 primo tempo e un gol (a prescindere da chi lo metterà a segno) nei primi 30 minuti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi